Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Spedizoni e Resi

La spedizione degli articoli avviene solitamente entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.

Al momento dell'acquisto, verrà fornita una data di consegna stimata. Tale stima tiene conto dei tempi di preparazione dell'ordine, dei servizi di spedizione e della data di ricezione del pagamento. La data effettiva di consegna può variare in base a fattori esterni o imprevisti.

I corrieri utilizzati per la spedizione sono Bartolini, GLS, DHL, SDA, Poste Italiane, ma potrebbero cambiare in caso di necessità o eventi straordinari. La scelta del corriere è effettuata dal nostro negozio, che selezionerà il più adatto per ottimizzare i costi e i tempi di consegna, a seconda del volume dell'ordine. I clienti non possono selezionare il corriere preferito.

Ci assumiamo la piena responsabilità per la sicurezza del prodotto durante il trasporto. Eventuali danni o discrepanze rispetto alla descrizione dell'articolo devono essere segnalati tempestivamente, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della merce. In tal caso, provvederemo a sostituire il prodotto senza alcun costo per il cliente.

Nel caso in cui il cliente desideri restituire un prodotto per motivi non legati a difetti o non conformità, la richiesta di reso può essere effettuata via email o telefono entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.